Campagna Raccolta Fondi Primavera 2019

Cari soci sostenitori di Tre Valli Soccorso e cittadini delle Tre Valli,

nella nuova campagna di raccolta fondi di questa primavera 2019 ritorniamo a porre l’accento sulla formazione, aspetto importantissimo per la qualità del nostro servizio ambulanza e di conseguenza dei nostri soccorritori ma anche elemento importante per le persone non professioniste che si ritrovano, loro malgrado, a dover intervenire in situazioni d’urgenza presso la propria abitazione, per strada o in qualsiasi altro luogo pubblico o privato. Per questo motivo torniamo a promuovere nella nostra ultima campagna di raccolta fondi i corsi di formazione alla popolazione che Tre Valli Soccorso propone quale attività accessoria al servizio ambulanza. Sul retro del volantino trovate soltanto alcuni dei corsi che vengono proposti da TVS; tramite il formulario presente sul nostro sito internet o inviando una mail a corsi@trevallisoccorso.ch, potete richiedere ulteriori informazioni sui corsi disponibili e erogati dal nostro personale professionista.

“La formazione come base per il miglioramento continuo!” Sosteneteci!

Con la vostra donazione contribuite ad incentivare la formazione ai nostri soccorritori e alla popolazione delle Tre Valli! Vi ringraziamo per il vostro sostegno e vi ricordiamo che l’affiliazione in qualità di socio sostenitore (socio singolo fr. 40.-; socio famiglia fr. 70.-) permette di beneficiare delle agevolazioni previste nel relativo regolamento (http://www.trevallisoccorso.ch/wp-content/uploads/2016/01/tvs-regolamento-sostenitori-2015.pdf). Per i nuovi soci è possibile affiliarsi in qualità di socio sostenitore effettuando il pagamento della quota tramite la polizza di versamento allegata al flyer della campagna mentre, per i nostri fedeli sostenitori che annualmente ci sostengono, il versamento può essere effettuato tramite la polizza pre-intestata che ricevete al vostro domicilio alla scadenza del periodo di affiliazione.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci via email a info@trevallisoccorso.ch  o telefonicamente allo 091 862 50 20.

Grazie di cuore per il vostro prezioso e continuo sostegno!