Socio sostenitore

DONAZIONE/SOCIO-SOSTENITORE

La Legge Federale sull’Assicurazione Malattia LAMal, nell’ambito della copertura obbligatoria, riconosce una partecipazione del 50% alle spese di salvataggio e trasporto fino all’ospedale idoneo. Il paziente è pertanto chiamato a coprire di tasca propria o mediante stipulazione di assicurazioni complementari, la quota non coperta dall’assicurazione obbligatoria.

Con una donazione di fr 40.- (quota singolo) o fr 70.- (quota famiglia), i costi delle nostre prestazioni non coperti dalla cassa malati base e da quella complementare vengono condonate e prese a carico da Tre Valli Soccorso (vedi condizioni presenti nel regolamento soci sostenitori).

Diventare Socio sostenitore di Tre Valli Soccorso è facile. Sì, divento Socio!

Una volta versata la quota singola o famigliare, il socio-sostenitore riceverà direttamente al proprio domicilio la tessera di socio-sostenitore indicante i propri dati anagrafici, il numero personale di socio-sostenitore, gli eventuali membri della famiglia e la scadenza della validità d’adesione.

tre-valli-soccorso-tessera-socio

TVS Regolamento Socio sostenitori 2015

Condizioni di condono delle note relative all’intervento di soccorso e di trasporto applicabili ai Sostenitori di Tre Valli Soccorso.