Campagna Raccolta Fondi Primavera 2024

“Tre Valli Soccorso. Una marcia in più per la nostra missione.”  

Al via in questi giorni la nuova campagna raccolta fondi di TVS spedita a tutti i fuochi delle Tre Valli.

Nel 2024 TVS rinnoverà finalmente il proprio parco ambulanze! L’ultimo mezzo sostituito risale all’anno 2020 e da quel momento, complice la pandemia e diverse altre vicissitudini legate a nuove normative, non ci è stato possibile sostituire le altre ambulanze che negli anni hanno accumulato un chilometraggio molto elevato a cui ha contribuito l’aumento degli interventi di soccorso e le lunghe distanze di percorrenza che caratterizzano il comprensorio delle Tre Valli.

Le ambulanze sono lo strumento principale con cui il nostro personale sanitario lavora ogni giorno, 7 giorni su 7 e 365 giorni l’anno. All’interno di ogni veicolo sono presenti tutte le apparecchiature, presidi medici e medicamenti necessari alla presa a carico e cura dei pazienti. Tutto il materiale deve essere ben organizzato, facilmente recuperabile e identificabile all’interno dell’ambulanza per facilitare così il lavoro dei soccorritori. Il veicolo deve essere inoltre affidabile e rispettare le norme standard di sicurezza. Tutto questo si traduce in veicoli altamente performanti ma dai costi estremamente onerosi.

La progettazione e realizzazione dei veicoli tiene in considerazione, oltre a tutte le prescrizioni di sicurezza e di qualità, tutti gli elementi importanti segnalati dal personale che giornalmente utilizza i veicoli, il tutto in ottica di miglioramento delle cure prestate e comfort del paziente.

Tutto ciò è possibile anche grazie al vostro prezioso contributo e sostegno.

Tutti i proventi della raccolta fondi sono utilizzati per finanziare parte delle ambulanze e degli altri veicoli di soccorso!

Ricordiamo inoltre che l’affiliazione per famiglia o individuale permette inoltre di beneficiare di importanti agevolazioni sull’intervento dell’ambulanza secondo quanto previsto nel relativo regolamento. Le casse malati di base prendono a carico infatti soltanto il 50% della fattura dell’ambulanza e se non si dispone di una copertura complementare, l’altra metà dell’importo rimane a carico del paziente!

Grazie per il vostro continuo sostegno!

Donate online alla seguente pagina web: https://trevallisoccorso.payrexx.com/pay?cid=726cdb87