Campagna raccolta fondi Primavera 2017

Cari soci sostenitori di Tre Valli Soccorso e cittadini delle Tre Valli,

negli scorsi giorni avete ricevuto nella vostra buca lettere  la nuova campagna di raccolta fondi primaverile del nostro ente Tre Valli Soccorso.

Il tema proposto riguarda il lavoro di squadra che giornalmente le nostre figure professionali svolgono per i cittadini residenti e in transito nel nostro comprensorio e che permette di ottenere un’ottima qualità delle prestazioni erogate. La campagna mette in evidenza le diverse figure professionali che operano all’interno del nostro servizio secondo criteri d’attivazione ben definiti e che, in base alle proprie competenze, garantiscono la presa a carico delle persone che necessitano di cure urgenti pre-ospedaliere.

La nostra attività e il servizio che prestiamo quotidianamente, funzionano anche grazie al vostro sostegno!Vi ringraziamo quindi già sin da ora per il vostro prezioso contributo che ci permette di finanziare parte delle apparecchiature necessarie ai nostri soccorritori per svolgere il proprio lavoro!

Chi non avesse mai effettuato una donazione al nostro ente può utilizzare la cedola allegata al volantino indicando nello spazio adibito alle comunicazioni, che tipo di contributo intende effettuare (Quota singola: fr. 40.- , quota famigliare: fr.70.- oppure contributo libero con importo desiderato)

Trovate i vantaggi della sottoscrizione della quota singola o famiglia al link seguente: http://www.trevallisoccorso.ch/donazione/socio-sostenitore/

Per chi invece annualmente sostiene il nostro ente, avete ricevuto (o riceverete prossimamente) al vostro domicilio una lettera per il rinnovo della vostra quota o del vostro contributo libero. Potete utilizzare la polizza di versamento prestampata per effettuare il rinnovo; se aveste smarrito tale lettera o non l’aveste ricevuta, è possibile rinnovare comunque la propria quota tramite la cedola allegata al volantino!

Grazie di cuore a tutti i nostri sostenitori!