Campagna Aziende 2023 – Ringraziamento –

Lo scorso mese di luglio Tre Valli Soccorso ha promosso la campagna di raccolta fondi destinata alle aziende.

La campagna ha permesso di raccogliere oltre 8’000 franchi e questo importo sarà utilizzato da TVS per finanziare l’acquisto di una o più attrezzature, come era stato descritto nel flyer di promozione. Queste aziende che hanno aderito all’iniziativa si aggiungono alle numerose altre aziende che nel 2023 ci hanno sostenuto!

Ringraziamo dunque le aziende che hanno partecipato a questa iniziativa e tutte le aziende, le associazioni e le altre istituzioni che da sempre ci sostengono!!

Di seguito le aziende sostenitrici 2023*

Aim Consulting SA, AMCO Fiduciaria SA, Assicurazioni Pagnamenta SA, Azienda Agricola Marchi, Banca Raiffeisen Tre Valli, Barenco e Andreoli SA, Besomi Trasporti SA, Blotti Patrizio Salumeria Sagl, Blotti SA, Blue Fashion Moda, Cartoleria ABC, Casada SA, CHC Business Solutions SA, Comartech SA, Compul SA, Cooperativa Elettrica Faido, Dall’Ava apre e chiude Sagl, Dazzi SA, Dick e Figli SA, Door System SA, Ebnat AG, Farmacia Grassi, Farmacia Rossetti, Fisiostar, Fratelli Meroni Sagl, Garage al Ponte SA, Garage Val Sole Sagl, Heli TV SA, Idro Termo Sanitari Alpi Sagl, Levelettric Sagl, Lucchini e Mariotta e Associati SA, Macelleria del Centro Sagl, Mic Mac Promotion, OFSIM, Ongaro e Co SA, Onoranze Funebri Luzzi Disma, Panetteria Persico SA, Panetteria Schröder Sagl, Polyeflon SA, Redline SA, Rigiani Emilio SA,  Risnova SA, Ristorante Pizzo Forno, Saglini SA, Sangiorgio Elio SA, Società Anonima Impresa Stradale, Società Elettrica Sopracenerina, Studio Habitat SA, Studio Legale Biaggi-Fabio Flaviana, Taema Sagl, Taxi Riviera, Tecnocopia Sagl, Tenconi SA, Tettamanti e Rodoni SA, Ticimatica SA, Torpedo 2000 SA, Valbenne SA.

*versamenti considerati fino al 30.11.23