Campagna Raccolta Fondi Autunno 2017

Cari soci sostenitori di Tre Valli Soccorso e cittadini delle Tre Valli,

avete ricevuto negli scorsi giorni l’ultima campagna di raccolta fondi per quest’anno  2017 promossa dal nostro ente Tre Valli Soccorso.

“Qualità certificata!” motto che vuole sottolineare la recente ri-certificazione qualità che il nostro servizio ambulanza ha ottenuto negli scorsi mesi da parte dell’Inter-Associazione di salvataggio (IAS). Da oltre 10 anni il nostro personale professionista e volontario si impegna a fondo per garantire la qualità che un servizio integrato nel settore della salute, deve assicurare ai propri utenti e organi di controllo.

Per questo motivo desideriamo ringraziare ancora una volta tutti i nostri sostenitori che tramite il versamento dalla quota singola (fr.40.-) o famigliare (70.-) versata annualmente o  con una donazione libera, ci permettono di finanziare le apparecchiature necessarie alla nostra attività.

Ricordiamo a tutti le diverse modalità di sottoscrizione e donazione:

Sostenitori ricorrenti

  • Rinnovo della quota singola, famiglia o contributo libero tramite polizza di versamento pre-intestata ricevuta direttamente presso il vostro domicilio oppure tramite la polizza allegata al volantino indicando chiaramente i dati anagrafici

Nuovi sostenitori

  • Versamento della quota singola, famiglia o contributo libero tramite la polizza di versamento allegata alla campagna di raccolta fondi
  • Richiesta “Divento socio sostenitore” tramite il link http://www.trevallisoccorso.ch/contatti/diventa-socio/  presente sul nostro sito

Tutti i dettagli dell’adesione in qualità di socio sostenitore e regolamento di adesione sono disponibili sulle pagine del nostro sito internet nella sezione “Donazione”. In caso di dubbi o domande non esitate a contattarci!

Grazie per il vostro continuo e prezioso sostegno!