Rinnovo quota socio-sostenitore Tre Valli Soccorso

Cari soci-sostenitori di Tre Valli Soccorso, nei prossimi giorni chi di voi ha versato lo scorso anno in questo periodo la propria quota di socio-sostenitore dell’ente (quota singola o famiglia) come pure chi ha effettuato un versamento libero, riceverà al proprio domicilio una lettera con polizza di versamento pre intestata, tramite la quale sarà possibile rinnovare la propria adesione o il proprio contributo.

Questo sistema di “richiami” delle quote è stato introdotto a partire da quest’anno e vi permetterà di continuare a sostenerci di anno in anno senza interruzioni, beneficiando della consueta partecipazione finanziaria ai costi delle prestazioni di soccorso e trasporto secondo quanto definito nel nostro regolamento.

Una volta effettuato il versamento, provvederemo ad inviarvi la vostra nuova tessera di socio-sostenitore per l’anno corrente. Vi ricordiamo che l’affiliazione è valida per un anno a partire dalla data del versamento.

Durante il mese di aprile, lanceremo comunque come di consueto la nostra campagna di raccolta fondi primaverile tramite il volantino con polizza annessa distribuito a tutti i fuochi nel comprensorio delle tre valli; nuove adesioni o rinnovi di quote possono essere effettuati anche tramite l’utilizzo della polizza della campagna primaverile!

Approfittiamo già sin d’ora per ringraziarvi del vostro prezioso sostegno e nel caso necessitaste di ulteriori chiarimenti non esitate a contattarci (info@trevallisoccorso.ch) saremo lieti di rispondere alle vostre domande!